Assemblaggio specializzato dispositivi elettronici e collaudo
Si eseguono collaudi in-circuit, funzionali e manuali sui dispositivi elettronici, un altro ramo dell'azienda si occupa anche di assemblaggio. Ci trovi a Treviso.
13396
page,page-id-13396,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

2L Elettronica
Competenza, servizi ed esperienza

Siamo esperti nell’assemblaggio specializzato di dispositivi elettronici e nel collaudo di più tipologie di elementi a più complessità.

2l-elettronica-sede-v2

Fondata più di 25 anni fa da Luciano Lucchese, 2L Elettronica si presenta sin da subito come un’azienda orientata al progresso. Partendo dai collaudi in circuit, funzionali e manuali dei dispositivi elettronici si è poi specializzato anche nell’assemblaggio sempre continuando ad occuparsi con successo di collaudi e programmazione.

Tra le referenze di 2L Elettronica si trovano le più grandi aziende in campo elettronico e dell’home automation come ad esempio Came,  con cui c’è un rapporto di rispetto e reciproca collaborazione che si porta avanti negli anni con continuità.

Le aziende clienti  si distribuiscono tra i più vari settori, home automation, domotica, elettrodomestici, macchinari medicali, impianti GPL, industria, distributori automatici, illuminotecnica, telecomunicazioni ed energie rinnovabili.

La nostra storia

1989

Anno di Fondazione 2L Elettronica

1992

Anno dell’apertura dello stabilimento con sede a Dosson di Casier (TV)

2000

Trasferimento e apertura del nuovo capannone sull’attuale sede a Dosson di Casier (TV)

2007

Sempre rivolti al futuro in un’ottica di ampliamento 2L inaugura il secondo capannone e implementa macchinari altamente tecnologici per il collaudo che vanno ad affiancare i banchi di collaudo funzionale

2016

2L Elettronica inaugura il suo nuovo sito web dove si possono reperire informazioni complete sull’azienda e contattare l’ufficio commerciale.

2016

2L Elettronica offre un nuovo servizio di montaggio componenti su schede elettroniche